mercoledì 16 gennaio 2013

So che è possibile, so come ci si sente, so come si fa a vivere senza il rifiuto

Il rifiuto è devastante, sia se ricevuto, sia esso rivolto a qualcuno..
Crea sensazioni di inadeguatezza e porta a chiudersi e a convincersi di non meritare.. Iniziando dalla sensibilità personale, passando per una serie di inserimenti ottimali in Theta..liberiamoci da basse e primitive manifestazioni!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Giovedì 30 settembre 2010 alle ore 20.16 ·



6 commenti:

  1. è brutto il rifiuto fa veramente molto male ho il cuore che è devastato dal dolore

    30 settembre 2010 alle ore 20.26

    RispondiElimina
  2. Anna Maria, è bruttissimo e mi dispace molto, però la capacità di riprendersi e di capire che ormai è passato, ti farà volare alta :)

    30 settembre 2010 alle ore 20.35

    RispondiElimina
  3. Ciao abbiamo capito che il primo passo X essere finalmente liberi di volare in alto e' che dobbiamo prima di tutto perdonare noi stessi, chiedere perdono a coloro che abbiamo fatto soffrire e coinvolgere la nostra famiglia di anime: svegliamoci! Perdoniamo noi stessi con il cuore, voliamo in alto e lasciamo cadere tutta la
    Zavorra che ci tratteneva a bassa quota! Tvb

    30 settembre 2010 alle ore 22.25

    RispondiElimina
  4. Grazie Federica, questa parte di famiglia è con te
    <3<3<3

    1 ottobre 2010 alle ore 0.38

    RispondiElimina
  5. anche a me un rifiuto ha devastato il cuore e la dignità e a distanza di quasi un' anno ancora non mi do pace!!!

    1 ottobre 2010 alle ore 18.17

    RispondiElimina
  6. anche io ho ricevuto un rifiuto...e la fiducia in me stessa è di colpo crollata... ma io sono perfetta così come sono e devo ricordarmelo solo un po più spesso... non posso lasciare che gli altri mi facciamo sempre cadere e ripartire! chi davvero si meriterà il mio amore sarà pronto a riceverne in abbondanza.

    20 novembre 2010 alle ore 14.42

    RispondiElimina