martedì 15 gennaio 2013

Ne sei convinto?

28-09-2010
I veri ostacoli, sono quelli che ci mettiamo da soli..



24 commenti:

  1. Immensamente grazie..L'immagine della palla di luce nelle mani della donna è ispirata all'esercizio dell'energia mana per la realizzazione dei desideri, vero? :-)

    RispondiElimina
  2. beh, la foto non l'ho fatta io, però a me ricorda quella :) Grazie a te!

    RispondiElimina
  3. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Parole molto belle, che sento adatte al mio stato d'animo attuale.

    RispondiElimina
  5. è vero quante volte ci siamo sentiti dire fin da piccoli che è impossibile realizzare i propri sogni....e cresci insicuro, sfiduciato e le difficoltà il più delle volte non tenti nemmeno di superarle perchè ti senti "piccolo".

    RispondiElimina
  6. mai dire ad un bambino che un sogno è irraggiungibile....perchè non è vero. Mai avere paura di tentare nella vita.....indipendentemente da come può andare...ciao Libero di Volare un abbraccio : )

    RispondiElimina
  7. a dove e come si inizia?

    RispondiElimina
  8. Si inizia da un'analisi della propria esistenza..se c'è qualcosa che vorresti cambiare, va cambiata. Spesso, però, non ce lo permettiamo perché non crediamo sia possibile..cambiare queste convinzioni limitanti è un fondamentale per riprendersi in mano la vita. Io personalmente lo faccio usando il ThetaHealing, che mi permette di scovare le convinzioni che inconsciamente, remano contro la mia realizzazione.. Ne abbiamo molte, ognuno ha le sue..le più tipiche, tanto per fare un esempio: 'non sono in grado', 'è impossibile', 'non merito questo'....sono pensieri inconsapevoli, cioè spesso incontrollabili a livello razionale.

    RispondiElimina
  9. ne sono ...persuasa...i miei figli sono liberi di...volare

    RispondiElimina
  10. Elena, anche tu puoi essere libera di volare, mica solo i tuoi figli! ♥

    RispondiElimina
  11. ... Pensiero bello e profondo.... Cercare, di sbarazzarci delle nostre convinzioni.... un compito difficile, ma non impossibile....

    RispondiElimina
  12. Un compito lungo più che difficile..sicuramente possibile :) grazie

    RispondiElimina
  13. ... Si è così.... Un compito lungo, difficile.... ma possibile.... difficile... xchè nella società in cui viviamo.... tenta sempre a farci cadere nei vecchi tranelli.... della mente.... :-)

    RispondiElimina
  14. La società tenta, ma sta a me decidere se e come farmi tentare..almeno ora che ne ho maggiore consapevolezza. Con il Theta posso buttar giù come un castello di carte, decenni di condizionamenti..sicuramente è un lavoro che richiede determinazione, ma il risultato è certo..quindi ..si può fare :)

    RispondiElimina
  15. è molto bello questo video si capisce chiaramente come funziona la nostra mente e tutto cio' che immagazziniamo puo' essere spazzatura, altro..pillole di saggezza...:-)

    RispondiElimina
  16. grazie Federica, grazie Daniela.. la mente è incredibile, ma è anche incredibilmente lineare! un abbraccio a voi :)

    RispondiElimina
  17. mi son venuti i brividi...bellissimo video molto significativo ♥

    RispondiElimina
  18. grazie Anita..sempre molto gentile :)

    RispondiElimina
  19. TI ADORO ♥...sei il mio rifugio quando sento la forza vacillare credimi...non so spiegartelo ma sono sensazioni...emozioni a pelle che riesci a trasmettermi anche se solo nel virtuale ♥

    RispondiElimina
  20. Mi hai appena trasmesso quella sensazione e non solo spiritualmente, però io so spiegarlo e te lo spiego in tre parole: energia, amore incondizionato. Questo è essere tutti collegati, tutti uno, ne hai appena fatto esperienza fisica..ti ringrazio di cuore per le lusinghiere parole e per la bella sensazione che mi hai regalato, un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  21. tasso glicemico nel mio organismo salito a dismisura nell'arco di 20 minuti...GRAZIE A TE ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  22. hahahaha ne sono felice! Mantenendo uno stato del genere puoi far di tutto, altro che paura, dubbi ed incertezze. Sarebbe da spiegare a tante persone ahah grazie di cuore carissima ♥♥♥

    RispondiElimina