martedì 15 gennaio 2013

La mente reagisce alle parole che usi..

..e modifica la percezione della realtà, contribuendo così a CAMBIARLA.
Ecco perché è molto importante avere un pensiero positivo, ecco perché cerchiamo sempre un'alternativa all'uso del 'NON'..
Traduci in positivo le frasi ed i pensieri che iniziano con 'NON' finché non diventerà un'abitudine e vedrai che i risultati arriveranno molto più facilmente!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Lunedì 27 settembre 2010 alle ore 21.02 ·






10 commenti:

  1. evito di provarci perchè so che "NON"ci riuscirò è stato abolito dalla mia mente !!!! come inizio di pensiero positivo penso che possa andar bene :-)) buongiorno libero

    14 ottobre 2010 alle ore 13.02

    RispondiElimina
  2. sì, grande verità, ma troppo spesso lo dimentichiamo...ok, ora mi rimetto il POST IT!!!! eheh

    14 ottobre 2010 alle ore 13.16

    RispondiElimina
  3. Milena, direi che quel tipo di censura è l'unica che approvo!
    Grazie e buona giornata a te!
    Loreta, i post it solo finché non diventerà un'abitudine consolidata mi raccomando ;-)

    14 ottobre 2010 alle ore 20.40

    RispondiElimina
  4. la mente .....................mente

    14 ottobre 2010 alle ore 21.12

    RispondiElimina
  5. all' inizio è difficile dobbiamo imparare una volta imparato avviene automaticamente senza stare a pensarci io peso sempre le mie parole e i miei pensieri perchè so che creo tutto ciao gente buona serata.

    RispondiElimina
  6. sisi..dopo un po' si va in automatico :)

    15 ottobre 2010 alle ore 9.59

    RispondiElimina
  7. Boh, io pensavo di aver letto un libro di Viianna Stibal sul theta healing, evidentemente ho sbagliato libro ;)

    15 ottobre 2010 alle ore 15.17

    RispondiElimina
  8. Non hai sbagliato libro Roberto..quello che fa Andrea è un suo modo di controllare i pensieri, non quello di Vianna..se però è efficace, non vedo il problema. Ci sono molti altri libri che possono chiarire meglio ciò che Vianna accenna appena. Controllare i propri pensieri e renderli al positivo è proprio ciò che troverai anche nel ThetaHealing. Conoscere la legge d'attrazione non può che rafforzare i risultati che ottieni con il Theta :)

    15 ottobre 2010 alle ore 22.28

    RispondiElimina
  9. Credo di conoscere la legge di attrazione abbastanza bene, Libero, e ci sono un bel po' di cose che non mi tornano in questo post, ma non voglio fare polemica, non serve a nessuno
    Buon "controllo" dei tuoi pensieri..

    16 ottobre 2010 alle ore 3.49

    RispondiElimina
  10. Se qualcosa non torna, è un arricchimento reciproco metterla in comune..hai menzionato il libro di Vianna senza far riferimento a cosa non ti torna..la polemica non serve, il confronto si..specialmente a me che non ho alcuna verità in tasca ma vivo di confronto ed esperienza.
    Aspetto con ansia di conoscere i tuoi dubbi..

    16 ottobre 2010 alle ore 11.52

    RispondiElimina