martedì 15 gennaio 2013

Non facciamoci spaventare dai fantasmi!

Quando siamo prossimi ad un cambiamento importante, scattano le solite resistenze ben note..'non sei in grado', 'ma che credi di fare', 'mica hai la bacchetta magica'.....etc....SONO SOLO RESISTENZE AL CAMBIAMENTO!
Perfino nella tradizione popolare vengono celebrate con il proverbio "Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova".

Noi però abbiamo una certezza: ciò che conosciamo NON CI PIACE e l'unico rischio che corriamo, è DI AVERE SUCCESSO!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Lunedì 27 settembre 2010 alle ore 20.48 ·







17 commenti:

  1. Verissimo!!!!!!!!!! iniziano i MA i SE ecc.... a volte però si continua a dire devi pensare in positivo vedrai che tutto andrà benissimo!!! Ma esiste anche la paura di non farcela quindi denota il fallimento!!! Se non ci fosse quella paura......... !!!!!!!!!! Ci vuole più convinzione che tutto andrà per il meglio!

    27 settembre 2010 alle ore 20.53

    RispondiElimina
  2. Grazie Clara, grazie Anna Maria..
    Ecco perché il lavoro sulle convinzioni è forse il più importante ed urgente da fare! Ci vuole la CERTEZZA che tutto andrà per il meglio

    27 settembre 2010 alle ore 21.07

    RispondiElimina
  3. io ho avuto diverse esperienze che potrei definire spontanee. non sono matta e non uso droghe. ma ogni volta dopo aver sentito o visto ho paura. mi chiedo di cosa ma mi chiudo. non sono pronta alla verità, sono una stupida

    27 settembre 2010 alle ore 21.26

    RispondiElimina
  4. Donatella, questa ultima accusa che ti fai, è una pesante convinzione da togliere immediatamente!! La stupidità non ha nulla a che vedere con la paura. Abbiamo un grande potere, ma ci hanno inculcato che solo i pazzi o gli eretici ne fanno uso, forse è di questo che hai paura (come moltissime altre persone in maniera del tutto inconscia!!)...
    Chi ha paura è stupido? Se usi il Theta o conosci qualcuno che lo pratichi, fatti fare subito uno scavo su questa convinzione che hai, e scoperchierai una bella pentola, te lo assicuro!
    Con affetto <3<3<3
    Aggiungo, dopo aver riletto quanto scrivi: chi ha visioni, è matto o fa uso di droghe..vedi da dove arrivano i condizionamenti??

    27 settembre 2010 alle ore 21.33

    RispondiElimina
  5. @ Donatella: non sei stupida..sei umana...

    RispondiElimina
  6. grazie. la mia educazione culturale non ammette le fantasia. ma io so che le mie non sono fantasie. credo di essere una privilegiata che non è pronta ai privilegi. sì la mia paura non è stupidità. ho prodotto nella vita. sono stata encomiata. su un piano materiale ho ricevuto il successo. ma forse questo mi ha impedito di superare il timore.non so. sì forse sono ancora troppo umana. x questo ho paura di ciò che i miei sensi mortali non sanno spiegare.

    27 settembre 2010 alle ore 21.38

    RispondiElimina
  7. Donatella, ho appena scritto una nota sui sensi di colpa. La nostra storia è intrisa di sensi di colpa e di 'non merito'!!
    Siamo in questo corpo, in questo tempo, in questo pianeta e non c'è nulla da rinnegare o invidiare..siamo umani ed è una cosa meravigliosa. Sei ad un punto di svolta importante secondo me; stai intuendo ma ne sei spaventata, sai che potrebbe..ma forse meglio non smuovere troppo.. è il tuo subconscio che ha paura, ma si dovrà abituare alla nuova Donatella che si riprende in mano la vita in barba ai condizionamenti culturali, giusto?!?
    Se sei a Roma, mi piacerebbe venissi martedi prossimo al laboratorio
    un abbraccio <3

    27 settembre 2010 alle ore 21.45

    RispondiElimina
  8. io vivo in un bosco del parco nazionale del cilento e roma la visito sempre meno.lavoro e famiglia mi impegnano tanto. verrei con piacere ma i miei desideri devono aspettare un turno impossibile. intanto so che potrei comodamente da casa vivere esperienze incredibili. solo che non sono programmabili. vengono quando meno me lo aspetto. e il timore in questi csi mi blocca. eppure non ho mai visto o sentito nulla di spaventoso. anzi...mi resta poi una piacevole sensazione.

    27 settembre 2010 alle ore 21.51

    RispondiElimina
  9. Cara, nulla è impossibile..hai un grande potere, non sentirti in colpa per questo
    comunque, intanto sappi che certe letture si possono anche fare a distanza... ti abbraccio

    27 settembre 2010 alle ore 22.00

    RispondiElimina
  10. sento il tuo abbraccio e lo ricambio con forza. domani spero di racontarti qlcs di bello.3 giorni fa ho avuto l ultimo incontro,,,soffi sul viso forti e rumorosi come un vento gioioso. ho bloccato tutto, ma stasera spero di riuscire ad incontrare senza urlare.............

    27 settembre 2010 alle ore 22.03

    RispondiElimina
  11. ..magari impara a schermarti però..non si sa mai chi si incontra
    Se non riesci a fare un seminario base, almeno prendi il libro di Vianna per capire meglio come gestire questi incontri..
    baci, attendo volentieri i racconti di domani

    27 settembre 2010 alle ore 22.10

    RispondiElimina
  12. grazie.io voglio andare oltre coscientemente ma devo imparare a non avere timori. leggerò il libro. e vi parlerò dettagliatamente delle mie esperienze. grazie sempre per l attenzione.

    27 settembre 2010 alle ore 22.13

    RispondiElimina
  13. Dalle mie parti si dice: "SOLO CHI E' PAZZO E' FELICE".....pensate che razza di condizionamento!

    28 settembre 2010 alle ore 10.20

    RispondiElimina
  14. ahahah grande... beh, lasciamoglielo credere e continuiamo la strada per la felicità!

    28 settembre 2010 alle ore 11.42

    RispondiElimina
  15. è quello che provo ora più che mai....ma nn trovo la spinta per muovermi. parlo di lavoro!

    2 novembre 2010 alle ore 19.08

    RispondiElimina
  16. grazie. pura verità. è fantasticoooo! lo rubooooooo!

    2 novembre 2010 alle ore 19.41

    RispondiElimina