giovedì 31 gennaio 2013

La vera sconfitta è non aver tentato!

Nel percorso della vita ostacoli ed imprevisti sono all'ordine del giorno..se metti la testa sotto la sabbia o ti volti e scappi, sarà difficile raggiungere la meta!
Le difficoltà appaiono sempre sulla strada di chi cammina, non di chi sta fermo: sono vere e proprie occasioni di crescita che arrivano quando siamo pronti per fare un bel passo avanti..non facciamoci spaventare ma cogliamo l'occasione per migliorarci ulteriormente!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Martedì 26 ottobre 2010 alle ore 11.25 ·
 
 

La strada è davanti a noi..

..non è poi così utile voltarsi sempre indietro!
Indipendentemente dalla nostra età, c'è ancora da fare nel qui ed ora..costruire, andare avanti significa guardare oltre e non farsi trascinare continuamente nel vortice del tempo passato; rimpianti e rimorsi aiutano solo a restar fermi!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Martedì 26 ottobre 2010 alle ore 11.17 

Buonanotte carissimi ♥

LdV

Martedi 26 Ottobre 2010 ore 0:55

 

Il corpo non è una serie di pezzi.

Non siamo una macchina, che a seconda del pezzo da aggiustare, si contatta il professionista adatto; eppure finora è così che ci hanno abituato a ragionare..

Si, con il medicinale adatto è possibile affievolire un dolore, è possibile curare febbri, reffreddori e mille altri sintomi, stiamo meglio per un po' fino al prossimo sintomo.. il problema è che la vera causa rimane lì dov'era.
Non è con una medicina che si può ritrovare l'equilibrio...salute ed equilibrio energetico vanno a braccetto: l'una dipende dall'altro, proprio come mente e corpo, proprio come corpo e spirito.
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Lunedì 25 ottobre 2010 alle ore 18.05 ·
 
 

Seminario DNA Base 3

Anche in questo seminario ci sono stati tanti cambiamenti, tanti piccoli e grandi miracoli, ma soprattutto, tanto tanto amore per la vita e per questa esistenza.. grazie di questo altro passo in avanti!! ♥♥♥
LdV

Domenica 24 Ottobre 2010 ore 18:56

Non basta cambiarsi d'abito per essere diversi da ieri!

Se vuoi cambiare qualcosa della tua realtà, è il caso di cambiare qualcosa anche in te.. Inizia ad escludere i pensieri negativi, riempi la tua vita di amore, allontana dubbi e perplessità sulla riuscita di ciò che sogni...e soprattutto, CREDI CHE SIA POSSIBILE :) 
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Domenica 24 ottobre 2010 alle ore 12.09 ·


Seminario DNA Base 2

Il terzo giorno di un seminario è sempre il più importante; oggi si consolidano i rapporti, oggi si scava in profondità..oggi si continua ad amare gli altri ed anche sé stessi!! ☼♥☼
LdV

Domenica 24 Ottobre 2010 ore 11:00 

Seminario DNA Base

Anche nel seminario che stiamo vivendo, stiamo condividendo aspettative, conoscenza, energia e tanto amore! Grazie per tutto questo ♥♥♥
LdV

Sabato 23 Ottobre 2010 ore 14:38

Un sorriso non costa nulla ma rende tantissimo!!

A chi lo riceve ma anche a chi lo regala..soprattutto quando lo si offre consapevolmente e non solo spontaneamente..
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Giovedì 21 ottobre 2010 alle ore 21.32 ·


Alcuni le chiamano coincidenze, altri attrazione.

Quando tutto si incastra perfettamente, quando tutte le cose accadono nel momento giusto e nel modo giusto, non sminuire tutto chiamandolo caso o fortuna..di fatto stai osservando cosa significhi essere pienamente connesso all'universo e non stai ponendo i soliti limiti alla legge d'attrazione!
Abituarsi a questo è avere completamente in mano la propria realtà!
LdV
pubblicata da Libero di volare il giorno Giovedì 21 ottobre 2010 alle ore 20.44 ·

Perché lamentarsi?

Lamentarsi di qualcosa che non va non la farà cambiare! Lamentarsi con qualcuno, non migliorerà nemmeno il nostro stato d'animo ma manterrà bassa la nostra vibrazione energetica e prolungherà il malumore.
L'atto stesso del lamentarsi, oltre a perpetuare sensazioni negative, preclude ogni possibilità di miglioramento.

Impara a distaccarti e ad osservare 'dall'esterno' queste emozioni negative, ti accorgerai che in pochi istanti ti sembreranno ridicole!
LdV
pubblicata da Libero di volare il giorno Giovedì 21 ottobre 2010 alle ore 19.08 ·

Questione di aspettative..

Quelle dei genitori, quelle dei figli, quelle degli amici, quelle del datore di lavoro, quelle della società...tutti sembrano aspettarsi qualcosa da te, ma permettimi una domanda: le tue dove sono?

Adeguarsi alle aspettative altrui e costringere altri alle nostre, non porta lontano e sicuramente non fa il bene di nessuno!

..anche in questo caso, la risposta è l'amore.
Agendo con amore, per te stesso e per gli altri, i risultati saranno eccezionali, e finalmente sarai libero rendendo libertà.
LdV
pubblicata da Libero di volare il giorno Giovedì 21 ottobre 2010 alle ore 18.53 ·