sabato 23 giugno 2012

Attento a ciò che desideri e a dove dirigi tuoi pensieri ..sei come una calamita!!

Su questo si basa la Legge d'Attrazione, ed ormai è abbastanza noto a tutti; però spesso qualcosa non va e ci sembra che questa legge non valga per noi!
Nella maggior parte dei casi, si commette l'errore di decidere in che modo e con che forma questa legge debba manifestarsi.. è così che si corre il rischio di aspettare in eterno qualcosa che è già sotto il nostro naso..
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno martedì 6 luglio 2010 alle ore 12.54 ·

Siamo tutti Uno, ed ogni azione che facciamo, si ripercuote sugli altri per poi tornare a noi..proprio come un boomerang!!

Se fai qualcosa a qualcuno, la fai anche a te.. non è solo un modo di dire, ma un dato di fatto! Vale per il bene, ma anche per il male...
Imparando ad evitare giudizi gratuiti, attacchi psichici, maledizioni e tutte le espressioni negative nei confronti degli altri.. miglioreremo sensibilmente anche la nostra vita, anche perchè sempre meno ne torneranno a noi!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno martedì 6 luglio 2010 alle ore 12.40 ·

Spesso un abbraccio vale molto più di mille parole!

.. e non potendo incontrarvi tutti, ve ne mando uno virtuale e collettivo! Potete farlo anche voi in qualunque momento, in Theta o con altre tecniche a voi note..questo è il bello dell'amare incondizionatamente!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno martedì 6 luglio 2010 alle ore 12.28 ·

La misura dell'amore è amare senza misura

pubblicata da Libero di volare il giorno lunedì 17 maggio 2010 alle ore 11.21 ·