giovedì 17 gennaio 2013

Lo sapevi che abbiamo un altro occhio per guardare?

Viene chiamato 'terzo occhio', ed è posto nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia.
E' collegato al sesto chakra, è il presupposto dell'intuito e permette di vedere ben oltre la realtà filtrata dalla logica mentale.

Aprire ed iniziare ad usare questo occhio, significa sviluppare ulteriormente l'intuito per passare successivamente alla veggenza..è possibile vedere con chiarezza ciò che finora riuscivamo solo ad intuire ma che spesso non sappiamo distinguere dal sogno..in Theta, avremo suggerimenti e visualizzazioni ben più chiare ed incisive.

Al settimo piano, possiamo chiedere di sviluppare al meglio queste capacità innate ed aumentare quindi il nostro già enorme potenziale..
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Lunedì 11 ottobre 2010 alle ore 10.32 ·
 
 

6 commenti:

  1. Certo è il nostro sesto senso...

    11 ottobre 2010 alle ore 12.36

    RispondiElimina
  2. la vocina che non ascoltiamo spesso..

    11 ottobre 2010 alle ore 12.50

    RispondiElimina
  3. O chakra della corona,sarebbe bene lasciarlo aperto un pò di piu',in modo da creare un'apertura che permetta la fluidità del pensiero....

    11 ottobre 2010 alle ore 14.00

    RispondiElimina
  4. Il chakra della corona a dire il vero è il settimo (viola)..il sesto è indaco, conosciuto anche come chakra 'della consapevolezza'. E' dove risiedono le capacità extrasensoriali. Il settimo (della corona) è sulla sommità del capo, è il collegamento e l'unione con l'universo, con la divinità.. con l'energia di Tutto Ciò Che E' in Theta..

    11 ottobre 2010 alle ore 19.19

    RispondiElimina
  5. Ops....lapsus imperdonabile,ho bisogno di una ripassatina.....pardon!!!!Se il mio maestro legge questa mia affermazione mi fa ripartire da capo. Ciao Libero :-))))

    11 ottobre 2010 alle ore 21.45

    RispondiElimina