giovedì 17 gennaio 2013

Il corpo è molto più saggio della mente..

Ascoltalo!
Quando il corpo è in pace, rilassato, senza tensioni, tutto sarà in armonia e potrai davvero fluttuare..il corpo in cui siamo incarnati è un nostro amico, non un limite; è la mente che interferisce e spesso risulta alquanto immatura rispetto al corpo.
E' il tempio della nostra anima, il mezzo con cui percepiamo la realtà!
Trattiamolo bene, allineiamo i chakra, diamo ascolto alle sensazioni che ci trasmette..diamogli la giusta considerazione perché è qui che abbiamo scelto di essere per portare avanti la nostra evoluzione, ed attraverso esso abbiamo deciso di fare esperienza!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Domenica 3 ottobre 2010 alle ore 17.52 ·


4 commenti:

  1. perchè voler separare qualcosa che per natura è unito? accettare noi stessi non è solo una parte, ma tutto e il tutto non è semparabile...

    3 ottobre 2010 alle ore 18.41

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non tutti la pensano così..molto spesso mi viene chiesto come separare mente e corpo per volare..e troppo frequentemente ascolto persone lamentarsi dei limiti corporei, di un corpo avvertito come zavorra.
    Con questo pensiero volevo ricordare che il corpo non è un nostro estraneo o, peggio, u limite per il raggiungimento di altre dimensioni
    Ancora grazie Franco

    3 ottobre 2010 alle ore 19.11

    RispondiElimina
  3. E' vero.... Ho appena superato questa convinzione :)

    3 ottobre 2010 alle ore 19.17

    RispondiElimina
  4. ..grande :)

    3 ottobre 2010 alle ore 19.18

    RispondiElimina