venerdì 16 gennaio 2015

Sei amore INCONDIZIONATO?

La parola chiave di oggi è INCONDIZIONATO.

Scegliere di lasciare che i secondi fini restino secondi fino a farli scomparire del tutto è il primo ingrediente della felicità, è il punto di partenza per allinearsi alla pienezza della vita.
http://www.liberodivolare.com/thetahealing.html

Purtroppo questo splendido concetto è stato manipolato ad arte nel tempo e viene ormai spesso travisato con un invito a dimenticarsi di sé per dedicarsi agli altri.
Viene spesso identificata la gratuità con la rinuncia a ricevere, ma non credo proprio che sia questo il senso: INCONDIZIONATO significa semplicemente 'senza condizioni', per amore, con totale accettazione e rispetto.
 
Significa che lasciando andare l'attaccamento al risultato, l'attaccamento alla contropartita, è finalmente possibile sperimentare la meraviglia e la potenza del creare attraverso l'amore, l'energia più grande e pura che esista.
http://www.liberodivolare.com/thetahealing.html
Creare, interagire, relazionarsi, dare per il piacere di farlo, per il gusto di diffondere benessere e gioia intorno a noi.
 
Significa che l'Universo non vede l'ora di inondarci di amore incondizionato a sua volta IN OGNI SUA FORMA E MANIFESTAZIONE.
 
E lo fa proprio nel momento in cui non ce lo aspettiamo come necessità e come bisogno.
 
Buona Giornata e amore incondizionato a te!

- Marco Fincato-