martedì 6 novembre 2012

Per vedere l'universo, non occorre un'astronave.. basta guardare dentro di noi


Se ti abitui a vivere ed ascoltare il silenzio interiore, se riesci a percepire dal settimo piano di esistenza l'essenza del tuo essere, ti renderai conto che Tutto è Uno.
Siamo parte del Tutto, che a sua volta è parte di noi.. ogni forma di vita, ogni pianta, il cielo, il mare, l'universo..il Tutto..è la stessa energia che ci crea, ci avvolge e ci unisce.. possiamo condizioniare l'ambiente intorno a noi, le persone, gli avvenimenti..possiamo sentirci parte dell'universo e fare la nostra parte per migliorarlo!
LdV


pubblicata da Libero di volare il giorno Lunedì 23 agosto 2010 alle ore 22.52 ·




A 15 persone piace questo elemento.


8 commenti:

  1. ...e navigare senza sosta anche negli angoli della nostra anima più nascosti...per saper capire...ed imparare ad acsoltarci....

    24 agosto 2010 alle ore 8.38

    RispondiElimina
  2. E' la cosa più difficile da farsi, ma è anche la cosa più bella riuscire a connetterci con noi stessi, in piena e assoluta assenza di mente e pensieri....Mafy

    28 agosto 2010 alle ore 11.30

    RispondiElimina
  3. in Theta non è più così difficile..

    28 agosto 2010 alle ore 23.42

    RispondiElimina
  4. Molte meditazioni, percorso possono portare alla connessione di noi stessi, l'importante è trovare quella giusta per noi...Sei daccordo con me Libero?io non conosco il Theta, ma la cosa mi incuriosisce per cui mi informerò...Grazie. Un abbraccio. Mafy

    29 agosto 2010 alle ore 15.06

    RispondiElimina
  5. Alle volte le note mi sfuggono perché scendono troppo rapidamente.. ad ognuno di noi si presentano di continuo occasioni ed opportunità..il Theta è una di queste. Nel mio percorso ne ho viste alcune, ed ora mi sembra di aver trovato quella più adatta per un cambiamento rapido e profondo della mia esistenza..provare per credere eheh
    Un abbraccio a te

    9 settembre 2010 alle ore 0.23

    RispondiElimina
  6. MOLTO MOLTO BELLO

    18 settembre 2010 alle ore 16.16

    RispondiElimina
  7. grazie :)

    18 settembre 2010 alle ore 19.57

    RispondiElimina