giovedì 8 novembre 2012

Dai tempo al tempo..fallo per te!

Siamo troppo abituati a cercare risultati immediati e veloci gratificazioni..troppo facilmente etichettiamo qualcosa come inutile solo perché ci arrendiamo a qualche temporanea "assenza di risultati" (secondo noi ovviamente!)..
Non auto convincerti di non saper raggiungere certi obiettivi e non considerarli impossibili: non interrompere il tuo percorso per l'assenza di una gratificazione immediata!
Tenacia..tempo per allineare l'energia..perseveranza..e fiducia :)
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno Venerdì 10 settembre 2010 alle ore 11.43 ·





34 commenti:

  1. Ok ..allora prendiamoci tutto il tempo che ci serve : )

    10 settembre 2010 alle ore 11.45

    RispondiElimina
  2. eheheh :)

    10 settembre 2010 alle ore 11.45

    RispondiElimina
  3. Però per fare ciò .ho bisogno di un orologio come questo ! hahahahahahahah ^_^

    10 settembre 2010 alle ore 11.47

    RispondiElimina
  4. ahahahah..niente è impossibile... :)

    10 settembre 2010 alle ore 11.49

    RispondiElimina
  5. E' proprio vera,questa cosa e poi impariamo dalla natura:la natura non ha fretta eppure fa tutto alla perfezione,anche se magari non ce ne accorgiamo.

    10 settembre 2010 alle ore 12.15

    RispondiElimina
  6. :-)

    10 settembre 2010 alle ore 12.25

    RispondiElimina
  7. Tempo al tempo e aspettare...e se poi sbagliamo???

    10 settembre 2010 alle ore 13.02

    RispondiElimina
  8. sarà comunque servito..dagli errori di solito impariamo :)

    10 settembre 2010 alle ore 23.28

    RispondiElimina
  9. ..dice dyer una pazienza infinita produce risultati immediati

    11 settembre 2010 alle ore 8.26

    RispondiElimina
  10. è vero......non affrettarsi....ma crederci con una fiducia infinita...la Provvidenza....provvederà..

    11 settembre 2010 alle ore 12.01

    RispondiElimina
  11. Grazie..
    tanta fiducia ma anche risolutezza..la provvidenza siamo anche noi stessi..

    11 settembre 2010 alle ore 20.23

    RispondiElimina
  12. la pazienza è la virtu' dei forti....ma il saper agire kon klasse...e in tempi giusti...è da concorde!hehe ho kondiviso..bel link...fallo per te!sara' fatto ragassssssssssssssssssssi!;-))

    11 settembre 2010 alle ore 20.28

    RispondiElimina
  13. ..e grazie! La classe non è acqua.. un abbraccio :)

    11 settembre 2010 alle ore 23.10

    RispondiElimina
  14. EH NO...NN è AKUA...E STA NELL'ANIMA....NN NELL'ABBIGLIAMENTO..NELLA MAKKINA..O NELLA POSIZIONE ..O KE PEGGIO ANKORA,, NEL PORTAFOGLI......IL" LUOGO" DOVE SI TROVA è: L'ANIMA.GRAZIE A TE!;-))) <3)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    12 settembre 2010 alle ore 1.22

    RispondiElimina
  15. <3<3<3

    12 settembre 2010 alle ore 10.23

    RispondiElimina
  16. *** Commento Eliminato dall'utente ***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina prima di alzarmi ho sognato una tartarughina che veniva sbattuta di quà e di là per una serie di circostanze... tutti eravamo preoccupati di metterla in un ambiente che non le fosse ostile, un posto adatto ad una tartaruga, ma ovunque veniva messa non era il posto adatto... allora l'ho presa io e l'ho messa su un ammasso di edera, perché fra tutti i posti era quello più adatto ad una tartaruga, e così è finito il sogno. Quando mi sono svegliata ho preso consapevolezza che la tartarughina ero io e che non era colpa mia se non trovavo subito posto nell'ambiente giusto, perché una tartaruga non lo sa trovare da sola, è solo che non mi si deve portare fretta! Il posto giusto l'ho trovato comunque no?

      Elimina
  17. certo che eri tu.. evidentemente ti è servito anche il luogo 'ostile'..ed ora non serve più!

    17 settembre 2010 alle ore 18.40

    RispondiElimina
  18. Perseverare non è cosa da tutti...il che non vuol dire insistere...

    13 ottobre 2010 alle ore 13.54

    RispondiElimina
  19. Giusto Barbara! Perseveranza potrebbe essere tener duro con la certezza del risultato :)

    14 ottobre 2010 alle ore 20.54

    RispondiElimina
  20. L' attesa.....

    15 ottobre 2010 alle ore 9.38

    RispondiElimina
  21. non mollare significa , attivati x migliorare la situazione senza aspettare miracoli , dando tempo al tempo, aiutandoti con il tuo impegno a riuscire a tutti i costi.

    RispondiElimina
  22. non è facile nemmeno a parole certe volte..ma ne va della riuscita finale, quindi cosa abbiamo da perdere?

    RispondiElimina
  23. io sono stanca non credo più a niente

    RispondiElimina
  24. Teresa, mi spiace per questo brutto momento..però credi almeno in te, nel fatto che puoi farcela a superarlo..non credo ti piaccia rimanere così.. te lo auguro di cuore ♥

    RispondiElimina
  25. Libero di volare, non mi siedo no ad aspettare, attivarmi per migliorarmi con impegno e fiducia la mia vita, do tempo al tempo aiutandomi ed impegnandomi giorno dopo giorno e riuscire a ritrovare l'armonia, la serenità, l'amore accanto a un uomo al quale provo una grandissima gratitudine e felicità

    RispondiElimina
  26. Non mollare vuol dire perseverare...e perseverare vuol dire non insistere...

    RispondiElimina
  27. Esiste un tempo per agire esiste un tempo per meditare tutto ha un senso.

    RispondiElimina
  28. ‎..ed avere fiducia nel raggiungimento di una meta :)

    RispondiElimina
  29. aggiungerei credere fermamente nel raggiungimento della meta.

    RispondiElimina
  30. la modifica mi piace molto.. grazie!

    14 ottobre 2010 alle ore 13.06

    RispondiElimina