giovedì 28 giugno 2012

Vuoi davvero raggiungere felicità e serenità? Inizia a perdonare ed a rilasciare sentimenti ed emozioni negative!


Amare te stesso, amare gli altri..amare..amare.. quante volte lo pensi? Quante volte lo leggi? Quanto spesso lo dici e lo suggerisci agli altri?
Non siamo qui per provare rancore, risentimento, rifiuto, rammarico, rabbia...queste emozioni negative iniziano tutti per R ed in comune hanno anche la soluzione: RILASCIARLE! (che inizia sempre per R :))

Questi sono ostacoli alla felicità nostra e degil altri..liberiamocene al più presto per alleggerire di molto il nostro cammino..AMIAMO PIU' POSSIBILE
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno sabato 17 luglio 2010 alle ore 12.57 ·
 
 

A 19 persone piace questo elemento.

6 commenti:

  1. anche io, quando condivido un link, mi accorgo che molto spesso li dedico a me stessa perchè ne ho bisogno!

    27 luglio 2010 alle ore 22.24

    RispondiElimina
  2. beh..è un modo di esprimere ciò che sentiamo, almeno per me è così :)

    28 luglio 2010 alle ore 10.48

    RispondiElimina
  3. Io stò rilasciando i sentimenti negativi con l'aiuto di un pupazzo (ho scelto un maialino) e gli dico vattene maiale! e poi lo scaravento a terra dopodichè mi sento libera e leggera! E' una tecnica testata da psicologi che...funziona!!!!Dopodichè mi sento in pace con il mondo!

    28 luglio 2010 alle ore 18.12

    RispondiElimina
  4. Grande Tania, efficace trasferire sullo sventurato maialino ahahah anche se in effetti è più uno sfogo che un rilascio definitivo, intanto un primo obiettivo lo hai raggiunto, e se ti fa star bene, ne gioisco con te!♥
    In theta invece andiamo a sostituire letteralmente ogni singolo sentimento negativo con uno positivo, di fatto lo eliminiamo dal nostro immaginario affinché non si ripresenti. Ma sono talmente tanti che è meglio darsi da fare :)
    Grazie della tua testimonianza

    28 luglio 2010 alle ore 23.47

    RispondiElimina
  5. amare, amare, amare.. grazie

    2 agosto 2010 alle ore 18.43

    RispondiElimina