giovedì 28 giugno 2012

Come in un viaggio, scelgo gli strumenti più adatti al tipo di percorso che ho intrapreso!


Nel mondo olistico, ci sono molte tecniche eccezionali che ci aiutano a sviluppare le nostre innate capacità di introspezione, di meditazione, di rilassamento e di guarigione.
E' giusto che ognuno di noi, ascoltando la propria guida interiore, colga le opportunità che l'universo porta continuamente nella nostra vita ed è importante scegliere di volta in volta, quelle che meglio si accordano con il nostro sentire.

Personalmente, in fasi diverse della vita, mi si sono presentate tecniche energetiche e di guarigione adatte allo specifico momento che mi hanno permesso di compiere molti passi verso la realizzazione della mia vita.
Guardando indietro mi rendo conto che se il ThetaHealing fosse arrivato troppo presto, non lo avrei colto e "sfruttato" come invece accade ora; è per questo che voglio testimoniare la straordinaria incisività e concretezza di questa tecnica che va oltre l'introspezione e la meditazione.. grazie al ThetaHealing ho intrapreso un percorso in cui guarigioni istantanee e co-creazione della realtà hanno quotidianamente ricadute e conseguenze nella dimensione fisica e materiale..

..mi piace l'idea di continuare a raccontarvelo con lo stupore che ogni volta genera in me!
LdV

pubblicata da Libero di volare il giorno lunedì 12 luglio 2010 alle ore 12.37 ·


A 7 persone piace questo elemento.

Nessun commento:

Posta un commento