martedì 19 novembre 2013

Questa pagina sta prendendo la forma ed il colore di chi la frequenta, vi ringrazio di cuore per tutto l'amore e l'energia che sento quando la apro!

Libero di volare
 

Mercoledì 1 dicembre 2010 alle ore 14.25

4 commenti:

  1. nn c'è niente di più bello che la tavolozza di un pittore ;)

    1 dicembre 2010 alle ore 14.37

    RispondiElimina
  2. Quando questi social network vengono "utilizzati" in questo modo...l'evoluzione e il miglioramento collettivo ne traggono un enorme vantaggio. Non solo per chi li "frequenta" ...ma anche per chi "gravita" intorno a chi legge. E' energia positiva...che si espande a grande velocità. Prima di internet non era facile avvicinarsi a certe tematiche, confrontarsi con persone di ogni dove, ognuna caratterizzata da una diversa tipologia di pensiero...Allargare i propri punti di vista , accorgersi delle proprie limitazioni, capire ciò che era giusto e meglio per se stessi e non per la realtà in cui si viveva, apprezzare e Amare la propria unicità e tanto ancora...non era impossibile, ma molto più lento rispetto ad ora. Questa è davvero una importante e positiva opportunità. Un abbraccio a Libero e a tutti gli iscritti!!!

    1 dicembre 2010 alle ore 15.56

    RispondiElimina
  3. SIETE BRAVISSIMIIII****

    1 dicembre 2010 alle ore 17.07

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie...è vero, questo è un altro mezzo per diffondere a macchia d'olio il nostro pensiero 'positivo' ..e leggere i vostri commenti pieni di entusiasmo, oltre a riempirmi di gioia, non fa che migliorare ancora questa energia!! Grazie a voi <3

    2 dicembre 2010 alle ore 11.56

    RispondiElimina