martedì 19 novembre 2013

Ok, il destino del mondo non dipende solo da me.

Ma posso cambiare me stesso, e contagiare te..se cambiamo insieme, possiamo convincere anche altri a farlo..ed il mondo ne deve risentire per forza :)

Libero di volare

Venerdì 3 dicembre 2010 alle ore 12.13 



7 commenti:

  1. grazie!

    3 dicembre 2010 alle ore 13.17

    RispondiElimina
  2. Carissima, non preoccuparti..uno sfogo può servire a rivedere meglio le cose.. Acquisire consapevolezza significa anche smuovere tante certezze e tante sicurezze, e questo comporta anche momenti di grande messsa in discussione! Non sei un enigma, sicuramente ci sono cose su cui lavorare, ma se la saggezza di cui parli non funzionasse, staresti lì passiva ad accettare tutto ciò che accade e non staresti nemmeno male..un grande cambiamento porta con sé grandi incertezze ed il nostro inconscio si mette in moto per riportarci nella quiete prima della tempesta però ti posso assicurare che c'è anche una quiete dopo la tempesta, ed è molto più soddisfacente.
    Non farti travolgere e reagisci a quella parte di te che non crede e ti porta esempi per mollare..ci sono tante cose positive in te che puoi riscoprire, ne sono certo.. Potrebbe esserti utile iniziare a provare con il Theta secondo me..ti aiuterebbe a rimuovere quei blocchi che ti fanno parlare così stamattina!
    Ti auguro di dissipare presto le nuvole che stamattina stanno nascondendo la tua grande luce..ti abbraccio <3

    4 dicembre 2010 alle ore 10.49

    RispondiElimina
  3. Grazie a te..se ci incastriamo sempre nei 'soliti errori', vuol dire che ci stiamo procurando le stesse occasioni per risolvere qualcosa in quell'ambito. Vuol dire che è proprio il passo su cui lavorare, non che sei recidiva..prova a scoprire cosa hanno in comune i 'soliti errori' per comprendere la direzione intanto..
    un abbraccio a te, luminosa amica <3

    4 dicembre 2010 alle ore 16.36

    RispondiElimina
  4. condivido

    5 dicembre 2010 alle ore 15.09

    RispondiElimina