giovedì 14 febbraio 2013

Gnarls Barkley - Crazy

Mercoledi 3 Novembre ore 01:47



traduzione:
Pazzo

Ricordo quando ho perso la testa
c'era qualcosa di così piacevole in quel posto
anche le emozioni avevano un eco e così tanto spazio
e quando sei là fuori, senza attenzione
si, perdi il senso della realtà
ma per me non è stato così perchè non ne sapevo abbastanza
anzi, sapevo fin troppo

questo mi rende pazzo?
questo mi rende pazzo?
questo mi rende pazzo?
forse

e spero che tu stia vivendo il tempo della tua vita
ma pensaci due volte, è il mio solo consiglio
vieni, adesso, chi pensi di essere ah ah ah Dio benedica la tua anima
tu pensi davvero di avere il controllo di te stesso

io penso che sei pazzo
io penso che sei pazzo
io penso che sei pazzo
proprio come me

1 commento:

  1. Bellissima canzone...e la tua traduzione altrettanto...mi calza a pennello...

    3 novembre 2010 alle ore 7.42

    RispondiElimina