martedì 23 aprile 2013

Augurandovi la buonanotte, ripenso ad oggi ed immagino quanti passi avanti abbiamo fatto..

..qualcuno di noi più consapevolmente, qualcuno inconsapevolmente, qualcun altro forse pensa di essere rimasto fermo o addirittura tornato indietro. Ogni esperienza vissuta, positiva o negativa che sia, ci permette di fare un passo in più, ci consente di fare considerazioni che ieri non potevano esser fatte.. ci fa crescere ulteriormente.

..quindi non disprezziamo neanche un attimo di questa giornata!

Buonanotte compagni di volo <3

Libero di volare  

Mercoledì 10 novembre 2010 alle ore 0.35 

 

10 commenti:

  1. Grazie Valentina..io invece sentivo la necessità delle tue belle parole! Buonanotte a te

    10 novembre 2010 alle ore 1.02

    RispondiElimina
  2. Grazie. Sono parole che condivido pienamente. Eppure, ieri, in completo disaccordo con tutto ciò in cui credo...ho fatto decisamente dei passi indietro. Era il mio compleanno. Ricorrenza che continuiamo a festeggiare...Io comincio a chiedermi il perché. Cosa c'è da festeggiare nell'essere più "vecchi" di un anno o di un giorno rispetto al precedente? Quanto sarebbe meglio festeggiare il giorno in cui ci si sente migliori...E io decisamente ieri non lo sono stata!!!

    10 novembre 2010 alle ore 12.12

    RispondiElimina
  3. Cristina, capisco quel che dici, però su un particolare non sono d'accordo. Ogni passo che facciamo porta con sé un piccolo progresso..anche una presa di coscienza è un progresso. Anche una giornata terribile ci obbliga a metterci in discussione, sia essa un compleanno o un litigio..e quindi non è stata affatto vana, tantomeno ci ha portato 'indietro'.
    Sentire una energia dalla bassa vibrazione non significa essere regrediti; è sicuramente una brutta sensazione che ci porterà a reagire e spero proprio che tu reagisca presto!!
    Essere più grandi potrebbe equivalere all'essere più saggi, più esperti..

    10 novembre 2010 alle ore 18.42

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina..certo che il tempo può essere tuo alleato!
    Ma le cose non vengono da sole aspettandole..prova a dare una bella accelerata, magari proprio con il Theta <3

    10 novembre 2010 alle ore 19.45

    RispondiElimina
  5. Caro "Libero", ti ringrazio per la risposta che mi hai dato e con la quale sono completamente in accordo. Quando ho scritto il mio commento...ero veramente delusa da me stessa. Poi, come faccio sempre, ho cercato di capire cosa quella esperienza poteva insegnarmi. Ed è stata una grande lezione quella che ho appreso. Sono convinta anch'io che ciò che viviamo ogni giorno, le persone che incontriamo, conosciamo, frequentiamo, ciò che leggiamo...ci permette di fare ulteriori passi avanti. E per questo io quotidianamente provo gratitudine. Sono "umana", sbaglio continuamente, e, a volte ho l'impressione, di "regredire". In realtà...il solo fatto di "rendersi conto dei nostri errori", anche solo del nostro pensare negativo, è già un segno che siamo un pò avanti rispetto a quando nemmeno ci rendevamo conto che tali erano.

    11 novembre 2010 alle ore 9.43

    RispondiElimina
  6. Valentina, certo che puoi..così come puoi darmi del tu
    Ti mando un messaggio così potrai rispondermi..un abbraccio
    Marco

    11 novembre 2010 alle ore 10.54

    RispondiElimina
  7. Cristina, hai sintetizzato benissimo..niente da aggiungere se non un grande abbraccio
    grazie

    11 novembre 2010 alle ore 10.55

    RispondiElimina