giovedì 21 febbraio 2013

Hai qualche minuto, una gomma e dei colori?

Con la gomma inizia a cancellare le abitudini e le situazioni che ci portano tensione e sentiamo che 'ci stanno strette'...ok, controlliamo bene che non siano rimasti segni sul foglio!

Ed ora la parte creativa può iniziare..il quadro è tuo e solo tu puoi sapere come deve essere; scegli i colori adatti, i più belli che ti vengono in mente, e comincia a dipingere la tua nuova vita!

A proposito, se dovessi ancora sentirla, non dar peso alla voce che cerca di convincerti che non sai disegnare..NON E' VERO!


Libero di volare

pubblicata da Libero di volare il giorno Venerdì 5 novembre 2010 alle ore 11.19 ·

 

5 commenti:

  1. grazie, ne avevo bisogno!

    5 novembre 2010 alle ore 11.25

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tanto.....

    5 novembre 2010 alle ore 15.24

    RispondiElimina
  3. Nadia, ti piacerebbe ma..?

    5 novembre 2010 alle ore 15.42

    RispondiElimina
  4. non so cosa darei perchè qualcuno mi spiegasse come fare a cambiare la mia vita attraverso i pensieri e l'atteggiamento interiore...ho sempre creduto che sia così,ma non riesco a metterlo in pratica per me stessa,e mi trovo a lottare e ad affrontare dei problemi più grandi di me...

    5 novembre 2010 alle ore 18.14

    RispondiElimina
  5. Conosci il ThetaHealing? E' una tecnica che ci insegna proprio a mettere in pratica i cambiamenti che desideriamo e quindi ad essere veramente padroni della nostra vita senza farci trasportare e gestire da situazioni, emozioni negative ecc.

    5 novembre 2010 alle ore 19.49

    RispondiElimina