sabato 23 giugno 2012

La misura dell'amore è amare senza misura

pubblicata da Libero di volare il giorno lunedì 17 maggio 2010 alle ore 11.21 ·

7 commenti:

  1. ...e sapere che tutto quello che pensavi difficile e impossibile grazie all'amore è già fatto! ♥♥♥

    19 settembre 2010 alle ore 20.29

    RispondiElimina
  2. pero' devi essere pronto anche molto spesso a soffrire senza misura!!!!

    RispondiElimina
  3. Stefania, lo so che alle volte sembro un po' categorico o sfacciatamente ottimista.. però nel mio percorso sono giunto a varie conclusioni, fra cui la più importante è che siamo qui per migliorarci e per essere felici! Le sofferenze sono parte di questo percorso, ma con uno sguardo più ampio possibile, vanno sfruttate come occasioni di crescita e possibilmente non ricadere costantemente nelle stesse circostanze che le hanno provocate. Se ritornano le stesse dinamiche, ecco l'occasione per 'lavorare' su quel punto..ed ecco l'occasione di miglioramento :)

    RispondiElimina
  4. aro marco..anche io sto facendo un grande percorso e devo dire che mi sento molto migliorata e piu' forte per affrontare le cose non belle che ti si presentano...ne ho ancora di strada ma credo che sto' facendo un percorso giusto...da sola e senza nessuno..vado avanti per la mia strada e i cambiamenti li vedo giorno per giorno...sto' migliorando...amo sempre senza misura ma se vengo delusa riesco ad affrontare la cosa perche' comunque so' quella che sono e chi non mi rispetta o mi ama..e' perche' forse preferiscono vivere alla loro maniera...fredda e indifferente..ma a me non interessa..io non sono cosi' ma almeno ora riesco ad andare avanti senza autodistruggermi...ciao grazie..

    RispondiElimina
  5. ono felice che il tuo percorso stia portando dei miglioramenti in te e mi fa male constatare quanto male possano fare le persone.. Vai avanti per la tua strada e fai benissimo! Ma, onestamente, ti sembra che ti stia aiutando il divenire fredda e distaccata? Non concedere a nessuno il diritto di farti questo perché non penso sia questo il modo di risolvere questo grande esame che la vita ti sta ponendo davanti! Non ti conosco personalmente, ma sono sicuro che tu valga molto e che meriti di vedere ricambiato il grande amore che doni quotidianamente! Io, personalmente, con il thetaHealing, ho trovato uno strumento eccezionale per 'smontarmi' e 'rimontarmi' letteralmente! Sono certo che supererai questa fase senza chiuderti nell'indifferenza e nella freddezza di cui parlavi.. e che attrarrai persone completamente diverse.. il fatto che tu stia qui ne è già una prima prova della tua volontà! :D Giusto per curiosità: hai mai provato il theta?
    Ti abbraccio incondizionatamente

    RispondiElimina
  6. razie marco sono bellissime parole...posso dirti che faccio reiki e ho il primo livello...ed e' da quando l'ho acquisito che ho visto molti cambiamenti in me stessa...e appunto come ti dicevo sono diventata molto piu' forte....fredda e distaccata non riusciro' mai ad esserlo perche' non sono nata per esserlo.non ne sono capace'..ho tanto amore da dare e che ogni tanto mi piacerebbe ricevere...ma purtroppo non succede...chi mi conosce dice sempre che il mio tanto amore spaventa gli altri..che si rendono conto di non essere al mio pari e chissa' come mai fuggono..anche se poi tornano sempre..ma e' qui' che c'e' il mio distacco...solo in questi casi..perche' se chiudo un cerchio che mi ha fatto male o delusa non lo riapro piu'..da quando conosco il reiki sono comunque cambiata molto..mentre prima mi autodistruggevo per amore,ora no...perche' amo molto di piu' me stessa...e questo dovevo impararlo...sono comunque una persona che dalle sofferenze impara...e il mio percorso mi porta ad andare avanti ma con serenita' ora..ti informo che theta healing lo faro' il 16-17-18 luglio...perche' sento che devo farlo cosi' come e' stato per reiki.avremo modo di parlarne...anche io ti abbraccio incondizionatamente..e grazie per le belle parole...

    RispondiElimina
  7. Beh, evidentemente sei così forte ed hai un potere intenso che attrai persone che hanno bisogno di te per crescere.. Hai un bell'atteggiamento ed una grande energia, durante il corso Base sono certo che accadranno cose importanti..tu lasciale accadere con la tua bella apertura mentale! Ti saluto e ti auguro ogni bene..e grazie di portare anche qui il tuo importante contributo ♥

    RispondiElimina